EEEjanaika

Pubblicato il 22 settembre 2007 alle ore 20:15

Rieccoci qua ...

Giornata da vacanzieri giapponesi quest'oggi.... sveglia presto per gustare una colazione stile giapponese (che sembrava un cenone di capodanno ...) alle ore 8:00.

Dopo la razione di cibo da esercito bulgaro ci ritroviamo in camera ... a riabbioccarci per un paio d'ore visto che la pancia era troppo piena di ogni ben di Dio ...

Verso le 11:00 decidiamo di uscire e di andare alla vicina isola del divertimento ... la Gardaland del sol levante!!! Arriviamo col trenino e troviamo montagne russe altissime ... e da Guinness dei primati (documentate ... con tanto di cartello ufficiale ) ... visto che il parco chiude presto e noi alle 18:30 dobbiamo essere al ryokan per la cenetta nel privé ... cerchiamo di fare più giochi possibili nel minor tempo possibile.

Impresa ardua visto che ci sono code (peggio di Gardaland..) di anche 2 ore....

Comunque riusciamo a spararci ... nell'ordine : 1) Tsunami (barca che sale tra le acque ... e scende tipo montagne russe verso una vasca piena d'acqua creando, all'impatto, un'onda anomala "tsunami" ... che ci lava da capo a piedi ) .... avevamo anche i superimpermeabili ... ma io ne sono uscito inzuppato !!! ...la Jenny no ... sarà che ha messo il cappuccio ? ... 2) Antaro / il topo dei cartoni animati ... una navicella a 2 posti che ti fa fare il giro del parco coi piedi a penzoloni ... carino . 3) Supermontagne russe (da Guinness per lunghezza e velocità) ... lunghe erano lunghe...veloci erano veloci ... e Gardaland gli fa una ....pizza ... ! 4) EEJamaika !!!! (che non si chiama proprio così) ... ma per ben 1 ora e 50 minuti (di coda tra i giapponesi) ci hanno fatto il lavaggio del cervello con sto tormentone (eejamaika ... eejamaika ...eejamaika ....!!!!) comunque ne è valsa la pena ... ci ha fatto gridare per 2 minuti ininterrotti .... tra salite ... discese ... giri della morte ... rigiramenti vari su noi stessi .... e il tutto a velocità astruse ! altroché Enterprise !!!

Dopo questa botta di vita ... risaliamo su Tsunami !!! ... è una sfida per vedere se riesco a non bagnarmi ....mi bardo a dovere ... metto anche il cappuccio ... ma il vento anomalo mi fa alzare il gonnellino impermeabile ... e ... splasch !!! scarpe a mollo !!! ... ma solo quelle sto giro ....

Ok ... è ora di rientrare ... trenino ... bus dell'hotel che ci viene a prelevare in stazione ... e super bagno giapponese ... lavatina su sgabello ... idromassaggio ...sauna ... onsen all'aperto e al chiuso ... 40 minuti di godimento ... e poi cenetta nel privé ... anche oggi ogni ben di Dio in tavola ... ottimo .

Ora a pancia piena vi salutiamo e ci rilassiamo sul futon ! notte.

Simo + Jenny ... Fujisan ... ora locale 20:05