Sul Monte Fuji con l'enterprise

Pubblicato il 21 settembre 2007 alle ore 20:51

Sveglia all'alba, taxi che ci aspetta e ci porta subito in stazione a Kyoto... chiacchiere col tassista, colazione... e via sul nostro Shinkansen alla volta di Tokyo per poi raggiungere la nostra meta di oggi: Hotel Konanso con vista lago e Fuji-san!

Dopo aver cambiato quattro treni arriviamo, dopo circa sei ore di trasferimento, al nostro posticino di vacanza sul lago.

Una signorina ci viene a prendere in stazione con la limousine bus dell'hotel e ci accompagna in questo angolo di paradiso... super lusso! In fondo siamo in luna di miele... ryokan!

Check-in alle ore 15:00 e stanza preggio con vista lago! Dopo un giro sull'"enterprise" (il nostro cesso telecomandato che ti lava anche il c....) ci spariamo un giretto in pedalò sul laghetto e scattiamo mille foto al Fuji-san... un poco offuscato, ma sempre affascinante. Quindi in hotel per lavarci, ma non doccino: bensì bagni giapponesi con onsen vista Monte Fuji, sauna, idromassaggio e chi più ne ha più ne metta. Qui si entra nudi con gli altri vacanzieri, ci si lava e poi si usufruisce di tutto questo ben di dio... bellissimo e rilassante.

Cena fantastica nel nostro privé... e ora siamo qui a salutarvi!

Simo + Jenny — ora locale 20:51, Monte Fuji.