
Ore 0.38. Siamo in albergo... tutto splendido! La macchina è molto di più di quello che avevamo prenotato: una Megane sportiva arancione metallizzato con il tettuccio apribile!
Il volo è andato tutto bene, a parte un dolore acuto alle orecchie mai capitato prima... Fortuna che qui non piove! L’albergo è proprio da fighetti... tutti insieme in una camera e ci si sta già divertendo... nonna Paola sta dando il meglio di sé... eh sì, perché stasera abbiamo già assaggiato la birra irlandese: un’ottima Guinness e ovviamente la signora ci ha seguito... risultato??
--->> Guardate qui sotto...




n volo abbiamo sorvolato pianure con agglomerati urbani, colline con piccoli paesi e vette innevate! Il cielo sereno ci ha permesso di scrutare piccoli laghi alpini e lunghi fiumi ignoti. È vero che dall’alto tutto sembra uguale, e non sai se sei in Svizzera o in Francia. Magari per molti non ha importanza, ma ogni volta che volo sopra il mondo mi sento piccola! Spesso mi capita di guardare il satellite con Google Earth, ma quando sono in aereo posso dire di viverlo!
Le perle della sera:
-
Si ma io sono ubriaca-sobria!
-
La Guinness ha dato il nome ai record!
-
Ma ti fanno pagare la schiuma? No, perché se compri il formaggio con i buchi paghi anche i buchi!
Buona notte a tutti... a domani per le nostre foto!!
Jenny
Crea il tuo sito web con Webador